La macchina per dialisi peritoneale è un dispositivo medico utilizzato nel processo di versamento del dializzato nella cavità addominale del paziente, utilizzando il peritoneo per completare la dialisi e quindi estraendo il liquido dalla cavità addominale, che appartiene alla seconda categoria di apparecchiature mediche. Il pannello centrale è di tipo industriale, con buona stabilità e lunga durata. La scheda centrale ha superato la certificazione CE/FCC, la compatibilità elettromagnetica e ha superato il severo test di alta e bassa temperatura di -40℃~ 85℃.
Schema del pannello centrale 2: applicazione dell'estrattore di acido nucleico
Il sistema automatico di estrazione dell'acido nucleico è un tipo di strumento che utilizza il corrispondente reagente di estrazione dell'acido nucleico per completare automaticamente il processo di estrazione rapida dell'acido nucleico del campione. La scheda core di livello industriale adotta il processore di frequenza principale NXP Cortex-A7 800 MHz, che offre ai clienti una soluzione di sviluppo conveniente e ricche risorse di interfaccia, che è conveniente per i clienti per espandere le loro applicazioni.
Schema scheda centrale 3: applicazione dell'analizzatore immunologico a chemiluminescenza
L'immunoanalizzatore a chemiluminescenza completamente automatico può analizzare i campioni di sangue intero, siero e plasma dei soggetti, in modo da formulare piani di trattamento o smaltimento scientifici. La potente capacità di elaborazione video e la capacità di elaborazione della CPU della scheda madre possono offrire agli utenti un'esperienza operativa fluida, oltre a una maggiore sicurezza e un'esperienza di interazione uomo-computer più fresca.
Schema scheda centrale 4: Applicazione dell'analizzatore biochimico automatico
L'analizzatore biochimico automatico, denominato ACA, è uno strumento che misura una specifica composizione chimica nei fluidi corporei secondo il principio della colorimetria fotoelettrica. La frequenza principale della scheda madre è 1 GHz, la CPU dual-core e la CPU quad-core sono compatibili PIN-to-PIN, supportano 1 GB DDR3 (espandibile 2 GB), 8 GB eMMC, con software e hardware personalizzabili, a basso costo , alta affidabilità, dimensioni ridotte, basso consumo energetico e altri vantaggi.
Consiglio centrale piano cinque: applicazione automatica dell'analizzatore di sangue
L'analizzatore di sangue ottiene i risultati dell'analisi attraverso l'elaborazione della scheda madre incorporata. I risultati dell'analisi possono essere salvati e visualizzati e vari parametri possono anche essere stampati direttamente. La scheda madre è progettata sulla base del processore ARM AM3354 di livello industriale di TI. È progettato con 200 connettori pin a doppia fila, che escludono la maggior parte delle funzioni della CPU e supportano qualsiasi combinazione di vari moduli di comunicazione.
Schema della scheda centrale sei: applicazione di optometria computerizzata automatica
Il rifrattometro computerizzato è un dispositivo optometrico elettronico ed obiettivo. Non richiede il giudizio soggettivo del medico e del soggetto durante la misurazione e valuta oggettivamente i parametri di rifrazione attraverso standard preimpostati. Come piattaforma di processore per applicazioni ad alta efficienza e convenienti, la scheda core adotta un singolo core Cortex-A7 con una velocità di esecuzione fino a 800 MHz; supporta funzioni come display LCD, comunicazione di rete e archiviazione di database, che possono aiutare efficacemente lo strumento di trattamento della miopia a raccogliere e visualizzare i dati. La funzione di funzionamento e comunicazione PTZ.
Piano sette del consiglio di amministrazione: applicazione del ventilatore medico
Come mezzo efficace per sostituire artificialmente la funzione della ventilazione spontanea, i ventilatori sono stati ampiamente utilizzati in scenari come l'insufficienza respiratoria causata da vari motivi, la gestione della respirazione dell'anestesia e la terapia di supporto respiratorio e sono molto importanti nel campo della medicina moderna. La frequenza principale della scheda madre è 1,2 GHz, con elevate capacità di elaborazione di video e immagini. Bassa latenza in tempo reale, risposta a partire da 20 ns, risposta e controllo veloci e sensibili.