Come terza ondata di sviluppo dell'informazione mondiale dopo computer e Internet, l'Internet delle cose è diventata una parte importante della strategia nazionale di sviluppo della scienza e della tecnologia. Porta tutti i ceti sociali a diventare intelligenti e digitali ed è una delle forze trainanti che promuovono l'economia digitale.
In qualità di paese importante nella costruzione di infrastrutture, l'economia digitale cinese ha continuato a generare slancio negli ultimi anni. Nel 2021, la scala dell'economia digitale cinese raggiungerà i 45,5 trilioni di RMB, pari al 39,8% del PIL dal 21,6% del 2011, diventando un "acceleratore" nel processo di sviluppo economico e sociale.
Allo stesso tempo, poiché il Ministero dell'Industria e dell'Information Technology e altri otto dipartimenti hanno pubblicato congiuntamente il Piano d'azione triennale per la costruzione di nuove infrastrutture per l'Internet delle cose (2021-2023), tutte le industrie stanno fiorendo una forte produttività, costruendo città intelligente, trasporto intelligente, agricoltura intelligente, produzione intelligente, parchi intelligenti, casa intelligente e altre infrastrutture di costruzione IOT, promuovendo il sano sviluppo di "Internet of Everything".
Vari tipi di tecnologie di connessione continuano a innovare e sfondare, RFID, sensori e altre risposte di acquisizione dei sensori alla domanda "carbon neutral", allo sviluppo passivo; La rapida crescita della piattaforma Internet of Things, la capacità di supporto del servizio è notevolmente migliorata; Il processo di commercializzazione globale di reti geografiche come Cat.1, 5G, NB-IOT e LoRa sta accelerando. Il cloud computing, l'edge computing, l'intelligenza artificiale e altre tecnologie vengono applicate all'Internet delle cose per portare vitalità all'innovazione nel settore intelligente...
Indipendentemente dal mercato B-end o C-end, l'Internet of Things ha offerto nuove opportunità di sviluppo e aperto molti mercati industriali a livello di trilioni. Quali nuove tecnologie stanno emergendo nel mercato dell'Internet of Things adesso? Quali sono i nuovi sviluppi e le tendenze? Quali sono alcune buone aziende da cui imparare? IOTE 2022, il 18° Salone Internazionale dell'Internet delle Cose, ti dà la risposta!
Dal 15 al 17 novembre 2022, la 18a IOTE 2022 International IOT Exhibition riunirà moltissimi talenti, coprendo le imprese dal livello di percezione, al livello di trasmissione, al livello della piattaforma e al livello dell'applicazione. Gli espositori copriranno l'intera filiera industriale. Presenteranno i loro lunghi e profondi risultati nei soli tre giorni. In questo evento annuale dell'industria dell'Internet delle cose, possiamo vedere le potenziali tendenze dell'industria dell'Internet delle cose attraverso la mostra.